Electis Trio

Fungicida antiperonosporico a tre vie a base di Zoxamide, Fosetyl-Alluminio e Cimoxanil, per la difesa della vite. Le tre sostanze attive,
con mobilità diverse e complementari, agiscono su tutte le fasi del ciclo biologico del fungo. L’elevata attività preventiva della Zoxamide (si lega fortemente alle cere cuticolari che ricoprono tutti gli organi della pianta.

Maggiori dettagli

18,50 € tasse incl.

  • Vantaggi
    Triplice attività contro la peronospora. Protezione totale e prolungata della vite (foglie, germogli in accrescimento e grappoli).
    Ideale nei programmi di gestione della resistenza (tre differenti meccanismi d’azione). Elevata resistenza al dilavamento
    ed eccellente persistenza. Ottimo profilo residuale. Assenza di ditiocarbammati. Si acquista senza patentino. Formulazione
    ad elevata micronizzazione che garantisce la massima solubilità nella preparazione della miscela. Eccellente effetto
    collaterale contro Botrite.

    Compatibilità
    Il prodotto non è miscibile con i prodotti a reazione alcalina, con formulati contenenti rame e con i formulati oleosi.
    Effettuare preventivamente saggi preliminari di compatibilità per eventuali miscele con concimi fogliari contenenti azoto e fitoregolatori.
    Avvertenze
    Non applicare questo o altri prodotti contenenti Zoxamide più di 5 volte nell’arco della stagione e comunque non più di 3 volte consecutive.

    PRIMA DELL’ACQUISTO, ASSICURATI DI AVERE CON TE IL TESSERINO PER L’ACQUISTO DEI PRODOTTI FITOSANITARI (INVIACI UNA COPIA). IN CASO CONTRARIO VERRA’ ANNULLATO L’ACQUISTO.