• Rimborso Garantito
  • Cambio in Negozio
  • Corriere Espresso
  • Pagamento 100% sicuro
Zoxium 240 Visualizza ingrandito

Zoxium 240

Fungicida antiperonosporico a base di Zoxamide, per la difesa della vite, della patata e del pomodoro. È dotato di elevata affinità con le cere cuticolari di foglie, grappoli e bacche, che garantisce una notevole resistenza al dilavamento. Grazie all’inedito meccanismo di azione antimitotico non presenta resistenza incrociata con altri antiperonosporici.

Maggiori dettagli

56,00 € tasse incl.

  • Vantaggi
    Estrema flessibilità d’impiego. Ideale nei programmi di gestione della resistenza. Fondamentale per le strategie di tipo preventivo.
    Elevata resistenza al dilavamento ed eccellente persistenza. Massima protezione del grappolo e dei frutti. Ottimo profilo residuale. Si acquista senza patentino. Eccellente attività collaterale antibotritica. Breve intervallo di sicurezza su pomodoro e patata.

    Compatibilità
    Per la preparazione di miscele con Fosetyl-Al, disperdere completamente nella botte Zoxium@ 240 SC e in seguito aggiungere Fosetyl-Al.
    Avvertenze
    Per evitare l’insorgenza di fenomeni di resistenza, applicare sempre il prodotto alla dose consigliata e in miscela con fungicidi antiperonosporici a diverso meccanismo di azione. Non applicare questo o altri prodotti contenenti zoxamide più di 5 volte nell’arco della stagione e comunque non più di tre volte consecutive.

    PRODOTTO ACQUISTABILE DIETRO ESIBIZIONE DEL TESSERINO PER L'ACQUISTO DI PRODOTTI FITOFARMACI MOLTO TOSSICI, TOSSICI E NOCIVI.

    Nota
    Al momento dell'acquisto inviare la copia del "Patentino Fitosanitario" al seguente indirizzo email: info@sicilycommerce.it - La fattura sarà emessa all'intestatario del Patentino Fitosanitario in possesso di part. IVA - Nel caso manchi uno dei due elementi l'acquisto sarà annullato.