AL5 46 SA è un tagliaerba con motore a scoppio da 139 cc, dotato di piatto di taglio in acciaio da 46 cm, sacco di raccolta da 60 L e guida a trazione. Motore STIGA.
  • RACCOGLIE L’ERBA TAGLIATA IN UN AMPIO SACCO DI RACCOLTA DA 60 L
  • LARGHEZZA DI TAGLIO MEDIA DA 46 CM
  • A TRAZIONE: AFFRONTA FACILMENTE PENDII E TERRENI ACCIDENTATI
  • ALIMENTATO DA UN MOTORE STIGA OHV DI ALTA QUALITÀ
  • PIATTO IN ACCIAIO RESISTENTE E DUREVOLE
Dettagli e specifiche tecniche

Alpina AL5 46 SA è un tagliaerba a trazione tramite ruote posteriori con ampiezza di taglio da 46 cm, l’acquisto ideale per prendersi cura di prati di medie-grandi dimensioni con pendii e sezioni cosparse di ciuffi di erba spessa altrimenti difficili da gestire con un modello a spinta.
Il capiente sacco di raccolta del tagliaerba AL5 46 SA permette di lavorare per sessioni prolungate senza interruzioni. Il sacco è dotato di un indicatore per tenere sotto controllo il livello di riempimento, e di un’impugnatura antiscivolo per semplificare le operazioni di rimozione e reinserimento.
Il piatto di taglio in acciaio garantisce il funzionamento del tagliaerba stagione dopo stagione e permette di lavorare indisturbati anche in caso di urti accidentali.
Il manico regolabile in altezza con impugnatura ergonomica assicura il comfort dell’operatore, mentre i cuscinetti a sfera consentono alle ruote di ruotare liberamente anche a distanza di tempo.
Tra le altre caratteristiche del pratico AL5 46 SA vi sono la regolazione centralizzata dell’altezza di taglio e la comoda maniglia per il trasporto.
Altro elemento fondamentale è il pettine frontale che solleva l’erba subito prima del taglio, per risultati precisi e omogenei.
Il modello è alimentato da un motore auto-choke a quattro tempo con tecnologia OHV da 139 cc/3 hp prodotto da STIGA.

Peso 30 kg

Effettua il login per fare delle domande

Tagliaerba Alpina – AL5 ...

300,00  IVA Inclusa