Caratteristiche di Agrosan NK 25-5

AGROSAN è un formulato speciale appositamente studiato per prevenire e curare diverse fisiopatie da micro-carenze degli agrumi e delle altre colture agrarie. La composizione di questo prodotto è stata appositamente studiata per apportare alle piante. Azoto e potassio che unitamente al magnesio, manganese e zinco in elevata concentrazione, incrementano i processi fotosintetici e metabolici.
AGROSAN applicato su tutte le colture (olivo da mensa e da olio, frutteti, vite e ortive) promuove un rapido e rigoglioso sviluppo vegetativo ed una intensa colorazione.
AGROSAN è particolarmente indicato per prevenire e curare le più diffuse fisiopatie dovute a carenze e squilibri nutrizionali quali seccumi, nanismi clorosi e necrosi fogliare.
AGROSAN applicato per via fogliare sulle piante assicura ottimali condizioni nutrizionali per l’intero ciclo vegetativo. Inoltre previene e cura le carenze, assai diffuse, di zinco e manganese in tutte le colture.
AGROSAN è miscibile con tutti i concimi fogliari e gli antiparassitari ad eccezione di quelli a reazione alcalina, la poltiglia Bordolese, gli olii minerali. I trattamenti fogliari vanno eseguiti preferibilmente nelle ore più fresche della giornata.
AGROSAN stimola nelle piante la produzione di fitoalessine e il potenziamento del sistema immunitario, nonchè una efficace risposta delle colture agli stress e avversità biotiche e abiotiche.

Composizione di Agrosan NK 25-5

Azoto (N) Totale ………………………………………….. 25%

Azoto (N) Nitrico …………………………………………. 1,5%

Azoto (N) Ureico …………………………………………23,5%

Ossido di Potassio (k2o) sol. in acqua ………….. 5%

Ossido di magnesio (Mgo) sol. in acqua ………. 2%

Manganese (Mn) sol. in acqua……………………. 4,5%

Molibdeno (Mo) sol. in acqua …………………….. 0,4%

Zinco (Zn) sol. in acqua ……………………………… 4,5%

Dosi e modalità d’impiego in allegato

Peso N/A
Peso

6kg

Effettua il login per fare delle domande

Etichetta

Download
Agrosan NK 25-5 Concime con ma...

41,05  IVA Inclusa

Scegli