Caratteristiche di Fert-Leaf Plus WG 10-40-10

FERT-LEAF 10-40-10 PLUS WG è un fertilizzante in polvere solubile ad elevato potere di assorbimento fogliare, che contiene un alto contenuto di fosforo particolarmente indicato nella fase di semina, di fioritura, allegagione ingrossamento e maturazione del frutto. Composto con materie prime purissime contiene un quantitativo di microelementi chelati con EDTA idoneo a prevenire tutte le carenze micro- nutrizionali. Fert-Leaf 10-40-10 PLUS WG nel complesso è un formulato adatto per migliorare la qualità e la quantità delle produzioni agricole. E miscibile con tutti gli antiparassitari ed i concimi fogliari a reazione neutra ad eccezione dei prodotti a reazione alcalina ad eccezione della poltiglia bordolese e gli olii minerali. In ambiente protetto (serre o tunnel) la dose per concimazione fogliare non deve superare 200 gr/hl. d’acqua ed i trattamenti vanno effettuati nelle ore piu` fresche della giornata.

Dosi e modalità d’impiego di Fert-Leaf Plus WG 10-40-10

per via fogliare:
Colture arboree e da frutto in genere: (pero, pesco, melo, albicocco, susino, ciliegio) (in 2-4 trattamenti a partire da dopo la fioritura fino all’ingrossamento del frutto)
AGRUMI OLIVO E KIWI : (in 2-4 trattamenti a partire da dopo la fioritura fino all’ingrossamento del frutto):
VITE DA VINO E DA TAVOLA : (in 2-4 trattamenti a partire da dopo la fioritura fino all’ingrossamento del grappolo):
COLTURE ORTICOLE, FLORICOLE ED ORNAMENTALI: (in 2-4 trattamenti a partire dalla semina o trapianto per tutto il ciclo produttivo)
COLTURE FORAGGERE, CEREALICOLE ED INDUSTRIALI: (in 2-4 trattamenti a partire dalla semina o trapianto)

Composizione e scheda tecnica in allegato

Peso 5 kg
Peso

5 kg

Effettua il login per fare delle domande

Scheda tecnica

Download
Fert-Leaf Plus WG 10-40-10

29,99  IVA Inclusa