Caratteristiche di Triostim, miscela di concimi organici azotati fluida con attivatore

TRIOSTIM® è un prodotto completo e di nuova concezione, ad azione multipla nutrizionale e rigenerante. Sfrutta l’azione sinergica di diverse matrici consentendo di migliorare il risultato produttivo delle colture agricole. Il prodotto sviluppa al massimo la coltura mantenendola però equilibrata e al riparo da stress. TRIOSTIM® è adatto ad essere utilizzato sia per via fogliare che radicale anche nei contesti più tecnici come le serre.

È formulato utilizzando gli estratti più attivi contenuti nelle migliori matrici attive quali Aminoacidi, Alghe e Sostanze Umiche. L’unione di tali componenti crea un effetto sinergico che ne amplifica l’azione rinvigorente e rende lo spettro d’azione completo.

Le componenti, grazie al loro basso peso molecolare, sono in grado di essere velocemente assorbite dalle radici o di penetrare la parete fogliare per essere poi trasportate nei siti di utilizzo della pianta.

Tipo di trattamento: Concimazione fogliare, Fertirrigazione
Tipo di fertilizzante: Concimi organici – Concimi organici azotati fluidi

Colture su cui utilizzare Triostim

Actinidia, Agrumi, Barbabietola da zucchero, Cavoli, Cereali, Cucurbitacee, Drupacee, Erbe fresche, Floreali, Fragola, Insalate, Legumi, Mais dolce, Melo, Oleaginose, Olivo, Ornamentali, Ortaggi a bulbo, Ortaggi a radice, Ortaggi a stelo, Ortaggi baby leaf, Patata, Pero, Solanacee, Spinaci e simili, Vite per uva da tavola, Vite per uva da vino, Vivai

Composizione Triostim

  • 5 % Azoto
  • 5 % Azoto organico
  • 24.5 % Carbonio organico
  • 14 % Estratti umici (Attivatore: estratti umici da leonardite (mezzo estraenete NaOH). Senza aggiunta di sostanze fenoliche ed estratti con Sali di natura inorganica non ammoniacali.)

Altri contenuti: AA totali (sul tal quale) 29% Prodotto ottenuto unicamente a partire dai concimi organici azotati fluidi consentiti in agricoltura biologica: epitelio animale idrolizzato fluido (pellami) con concentrazione massima in mg/kg di sostanza secca di cromo (VI)=non rilevabile; estratto di alghe in forma solida ottenuto mediante estrazione con soluzione alcalina.

Peso N/A
Peso

10 kg, 3kg

Effettua il login per fare delle domande

Triostim – Miscela di co...

29,61 95,19  IVA Inclusa

Scegli