Caratteristiche di agrofert pollina essiccata

Agrofert pollina è un concime naturale ottenuto da processi di fermentazione ed umificazione naturale degli escrementi di volatili domestici e loro lettiere. Il prodotto ottenuto è molto ricco di sostanza organica umificata, macro e micro elementi amminoacidi ed acidi umici.

Agrofert pollina è in grado di sopperire alle esigenze di carenza di sostanza organica nei nostri terreni agricoli, assumendo un ruolo indispensabili nel restabilire nel terreno quell’equibrio biologico che per vari motivi era venuto a mancare.

Agrofert pollina è assolutamente privo di antibiotici germi-patogeni semi infestanti: essa si sostituisce anche al letame ed un quintale equivale a 15 quintali di letame maturo. Essa trova impiego per le coltivazioni ad indirizzo biologico: i quantitativi d’impiego per ettaro devono essere leggermente inferiori a quelli dello stallatico. In definitiva agrofert pollina è un forte concime naturale e nutre la pianta con saggezza e da all’agricoltore la possibilità di ottenere ottimi frutti e raccolti, sia in qualità che in quantità.

Dosi e modalità d’impiego di agrofert pollina essiccata

  • Agrumi, olivo kiwi q.li 15-30/Ha
  • Vite da vino e da tavola q.li 15-25/Ha
  • Colture arboree e da frutto in genere q.li 15/30 Ha
  • Colture orticole, floricole ed ornamentali in pieno campo in q.li 20-40/Ha
  • in serre o tunnels q.li 40-100/Ha
  • Colture foraggere cerealicole ed industriali q.li 10-25/ha

 

Peso 25 kg
Peso

25 kg

Effettua il login per fare delle domande

Agrofert Pollina essiccata

8,24  IVA Inclusa