Caratteristiche

Maxito® è un integratore liquido, a base di un complessato di lignin-solfonato di calcio e magnesio, caratterizzato da un ottimo assorbimento da parte delle foglie.
I lignin-solfonati sono stabili sia a pH alcalino che acido; non sono fotolabili e conferiscono pronta assimilazione degli elementi.

Una scelta vincente
Aumenta l’attività di assorbimento e traslocazione degli elaborati. Migliora l’allegagione, favorisce l’ingrossamento dei frutti. Migliora le caratteristiche organolettiche. Forte azione energetica, riduce gli stress (grandine, gelo, alte temperature).

Composizione Cloruro di Calcio complessato con ligninsolfonato di ammonio 7%
Cloruro di Magnesio complessato con ligninsolfonato di ammonio 2,5%

 

Miscibilità
Evitare miscele con prodotti alcalini/rameici o a base oleosa e distanziare di almeno 10 giorni eventuali applicazioni con tali prodotti. Escludendo le
classi di prodotti sopracitati il prodotto non presenta controindicazioni di miscibilità con altri formulati pur tuttavia è sempre consigliabile effettuare

Avvertenze
Effettuare le applicazioni nelle ore più fresche della giornata. Agitare bene prima dell’uso. In ambiente protetto (serre, tunnels, ecc.) ridurre opportunamente le dosi di impiego del 20-30%. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

 

IN ALLEGATO LA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

Peso 5,5 kg
Litro

5L

Effettua il login per fare delle domande

Pagina catalogo

Download

Scheda di sicurezza

Download
Maxito

46,20  IVA Inclusa