Caratteristiche di Zolfo triventilato super adesivo scorrevole 93%

La Zanuccoli produce uno zolfo ventilato di primissima qualità le cui caratteristiche lo distinguono nettamente rispetto ai prodotti concorrenti:

– Un materiale inerte, privo di manganese e totalmente esente da elementi radioattivi, pre-ventilato e pre-cotto, che miscelato allo zolfo ne assicura la massima scorrevolezza.
– Una materia prima sceltissima selezionata e totalmente priva di scorie.
– Una molitura a 33 micron, totalmente diversa dalla maggioranza dei prodotti presenti sul mercato, che solitamente hanno un grado di finezza non inferiore ai 50-55 micron. Ciò evita alle solforatrici problemi di inceppamento e riduce l’utilizzo per ettaro in quanto aderisce al materiale vegetale, evitando scorrimento e dispersione, rendendosi immediatamente attivo.

Composizione di Zolfo triventilato super adesivo scorrevole 93%

100 g. di prodotto contengono:
ZOLFO puro (esente da selenio) g. 93
Coformulanti inerti (solfato di calcio) q.b. a g. 100

Dosi e modalità d’impiego di Zolfo triventilato super adesivo scorrevole 93%

Kg. 25 – 35per ettaro

Distribuire il prodotto con impolveratori meccanici ad erogazione regolabile partendo da un minimo sino ad ottenere una nube che investa la vegetazione ricoprendola uniformemente.

Fitotossicità di Zolfo triventilato super adesivo scorrevole 93%

Nei periodi con temperatura elevate non eseguire i trattamenti nelle ore più calde della giornata per evitare effetti fitotossici sulle colture sensibili. Può arrecare danno alle cultivar di Vite Sangiovese.

Peso 25 kg
Peso

25 kg

Effettua il login per fare delle domande

Zolfo triventilato super adesi...

13,00  IVA Inclusa