Caratteristiche

Electis® Trio WDG è un fungicida antiperonosporico a tre vie a base di Zoxamide, Fosetyl-Alluminio e Cimoxanil, per la difesa della vite. Le tre sostanze attive, con mobilità diverse e complementari, agiscono su tutte le fasi del ciclo biologico del fungo. L’elevata attività preventiva della Zoxamide (si lega fortemente alle cere cuticolari che ricoprono tutti gli organi della pianta, consentendo una duratura resistenza al dilavamento) e l’azione sistemica ed endoterapica del Fosetil-Al e del Cimoxanil garantiscono i massimi livelli di efficacia.
Una scelta vincente, triplice attività contro la peronospora. Protezione totale e prolungata della vite (foglie, germogli in accrescimento e grappoli). Ideale nei programmi di gestione della resistenza (tre differenti meccanismi d’azione). Elevata resistenza al dilavamento ed eccellente persistenza. Ottimo profilo residuale. Assenza di ditiocarbammati. Eccellente effetto collaterale contro Botrite. Pratica formulazione WG.

Compatibilità

In caso di miscela con altri prodotti, aggiungere Electis Trio WDG per ultimo, al termine della sequenza di preparazione. Il prodotto non è miscibile con i prodotti a reazione alcalina, con formulati contenenti rame e con i formulati oleosi. Effettuare preventivamente saggi preliminari di compatibilità per eventuali miscele con concimi fogliari contenenti azoto e fitoregolatori

Avvertenze

Non applicare questo o altri prodotti contenenti Zoxamide più di 5 volte nell’arco della stagione e comunque non più di 3 volte consecutive.

 

Per acquistare il prodotto è necessario possedere il patentino fitosanitario

 

IN ALLEGATO TROVERETE LA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

 

Airone® Extra: prodotto originale e marchio registrato Gowan

Peso N/A
Peso

1 kg, 10 kg, 4 kg

Effettua il login per fare delle domande

Scheda di sicurezza

Download

Deplian Electis Trio WDG

Download

Etichetta aziendale

Download

Pagina catalogo

Download

Deplian difesa vite

Download
Electis Trio WDG

20,00 200,00  IVA Inclusa

Scegli