Caratteristiche

Grifon® Extra è un anticrittogamico in granuli idrodispersibili a base di ossicloruro e idrossido di rame. È efficace nei confronti di numerose malattie fungine e batteriche.
Una scelta vincente, eccellente efficacia fungicida con elevata prontezza e persistenza d’azione. Impiego di basse dosi di Rame metallo per ettaro. Formulazione tecnologica innovativa “Fluid Bed”. Maggiore resistenza al dilavamento. Ottima selettività per la pianta. Partner ideale per altri fungicidi. Impiegabile anche in Agricoltura Biologica.

Al fine di ridurre al minimo il potenziale accumulo nel suolo e l’esposizione per gli organismi non bersaglio, tenendo conto al contempo delle condizioni
agroclimatiche, non superare l’applicazione cumulativa di 28 kg di rame per ettaro nell’arco di 7 anni. Si raccomanda di rispettare il quantitativo applicato
medio di 4 kg di rame per ettaro all’anno.

Compatibilità

Il prodotto non è compatibile con i formulati alcalini (polisolfuri, etc.) e quelli contenenti Thiram

Fitotossicità

Non trattare durante la fioritura.

Avvertenze

Il prodotto si impiega in trattamenti alla parte aerea.

Agrofarmaco autorizzato dal Min. della Salute. Le informazioni soprariportate sono indicative e parziali, prima dell’uso leggere sempre l’etichetta sul prodotto, con particolare attenzione alle frasi e simboli di pericolo.

 

Per acquistare il prodotto è necessario possedere il patentino fitosanitario

 

IN ALLEGATO TROVERETE LA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

 

Grifon® Extra: prodotto originale e marchio registrato Gowan.

Peso 10 kg
Peso

10 kg

Effettua il login per fare delle domande

Scheda di sicurezza

Download

Pagina catalogo

Download

Etichetta Aziendale

Download
Grifon Extra

110,00  IVA Inclusa