Sivanto Prime Bayer Insetticida Sistemico Afidi Ad Ampio Spettro Flupyradifurone

Bayer Sivanto Prime è l’innovativo insetticida a base di Flupyradifurone registrato su un’ampia gamma di colture.

Sivanto Prime si distingue per una proprietà unica, il Fast Feeding Cessation, che determina una rapidità di azione tre volte superiore rispetto agli standard di riferimento; Agisce per contatto e ingestione sia su forme adulte che giovanili: il prodotto è assorbito dalla vegetazione, traslocato per via sistemica e redistribuito su tutta la vegetazione per via translaminare.

Sivanto Prime appartiene alla nuova famiglia chimica delle butenolidi con struttura chimica ed attività biologica unica: è dotato di meccanismo di azione specifico e non presenta resistenza incrociata con altre molecole. Questa caratteristica è particolarmente importante perchè il prodotto è attivo contro fitofagi noti per la capacità di sviluppare popolazioni resistenti.

Protezione immediata e duratura della pianta e del raccolta

Forte riduzione del rischio di trasmissione delle virosi

Controllo degli insetti con resistenza manifesta ad altri agrofarmaci

Rispetto di api, bombi e altri insetti utili

Ideale per: melo, pero, pomodoro, zucchino, fragola.

E’ autorizzato su una ampia gamma di colture e parassiti, nel rispetto di api, bombi e altri insetti utili: vite per il controllo delle cicaline (incluso Scaphoideus titanus) melo e pero contro afidi orticole in serra ed in pieno campo per il controllo di afidi ed aleurodidi. Sivanto prime è una grande innovazione in quanto si distingue per una proprietà unica, il “Fast Feeding Cessation”, che assicura una rapidità d’azione 3 volte più veloce rispetto agli standard di riferimento. Quando il prodotto viene a contatto con l’insetto, infatti, ne determina un blocco immediato dell’alimentazione e ne interrompe la capacità di provocare danni diretti (su vegetazione e frutti) ed indiretti (trasmissione di virosi e fitoplasmosi). Scegliere Sivanto prime è un vantaggio per gli agricoltori, perché assicura: Protezione immediata e duratura della pianta e del raccolto Forte riduzione del rischio virosi e fitoplasmosi (flavescenza dorata) Controllo degli insetti con manifesta resistenza ad altri agrofarmaci Rispetto di api e bombi.

 

Registrazione n° 16273 del 04.02.2019

Principio attivo 17,1% di Flupyradifurone (=200 g/l)

Formulazione Concentrato solubile (SL)

Categoria Insetticidi

Classificazione CLP

 

Per acquistare il prodotto è necessario possedere il patentino fitosanitario

 

IN ALLEGATO TROVERETE LA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

Peso 1,3 kg
Litro

1L

Effettua il login per fare delle domande

Etichetta

Download

Scheda di sicurezza

Download

Brochure sivanto

Download
Sivanto Prime

75,00  IVA Inclusa