Caratteristiche

Insetticida a base di Qalcova active (Spinosad) autorizzato su numerose Colture arboree (Fruttiferi e Vite), orticole e industriali, Fragola, Frutti di bosco, Frutti minori, Colture ornamentali e floro-vivaistiche.

Qalcova active appartiene al gruppo delle Spinosine e deriva dall’attività di un batterio (Saccharo polyspora spinosa) naturalmente presente nel terreno.

Laser è dotato di attività larvicida nei confronti dei lepidotteri
e nei confronti di tripidi e altri insetti.

 

Laser® è un insetticida di derivazione naturale, ottenuto da un batterio naturalmente presente nel terreno, Saccharopolyspora spinosa, per il controllo biologico degli insetti patogeni delle piante.

Lo Spinosad agisce principalmente sui tripidi, sulle larve dei lepidotteri e da altre specie di insetti che, sebbene non muoiano immediatamente, nel giro poco tempo smettono di nutrirsi e non danneggiano piu’ le piante.

Laser® è un prodotto translaminare, e si distribuisce nelle foglie in modo da controllare anche gli insetti non facilmente raggiungibili come i minatori fogliari.

E’ un insetticida di copertura, con azione ovolarvicida, da applicare alla prima comparsa degli insetti.

Risulta tossico per le api. Si consiglia quindi di applicare il prodotto dopo la fioritura.

Come utilizzarlo

Laser Insetticida a base di Spinosad è dotato di attività larvicida nei confronti dei lepidotteri e nei confronti di tripidi e altri insetti.

Peso 0,250 kg
Litro

0,250ML

Effettua il login per fare delle domande

Scheda di sicurezza

Download

Etichetta

Download
Laser insetticida 0,250 ML

122,00  IVA Inclusa