Caratteristiche

Corteva Zypar è un erbicida di post-emergenza sistemico selettivo per il controllo delle infestanti a foglia larga, anche le più difficili, di frumento tenero e duro, farro, orzo, segale e triticale.

Zypar è la nuova soluzione erbicida per il controllo delle infestanti a foglia larga, anche le più difficili, per i cereali a paglia.

Zypar è una miscela di due principi attivi con diverso meccanismo d’azione e spettro di efficacia completare, ed offre quindi un controllo ottimale anche su infestanti resistenti agli erbicidi ALS (solfoniluree, triazolopirimidine) e al 2,4-D.

  • Non pone restrizioni alle colture limitrofe e in successione, con una selettività eccezionale
  • Perfettamente miscibile con i graminicidi attualmente in commercio.
  • Contiene già un bagnante (olio metilato di soia) che ne ottimizza le prestazioni in termini di efficacia e affidabilità.
  • Penetra velocemente attraverso la cuticola delle infestanti e resiste al dilavamento già dopo un’ora dall’applicazione.
  • Ideale per: cereali.

Contiene già un bagnante (olio metilato di soia) che ne ottimizza le prestazioni in termini di efficacia e affidabilità.
Penetra velocemente attraverso la cuticola delle infestanti e resiste al dilavamento già dopo un’ora dall’applicazione.

Zypar è una miscela di due principi attivi con diverso meccanismo d’azione e spettro di efficacia completare, ed offre quindi un controllo ottimale anche su infestanti resistenti agli erbicidi ALS (solfoniluree, triazolopirimidine) e al 2,4-D.

Peso 1 kg
Litro

1L

Effettua il login per fare delle domande

Etichetta

Download

Scheda di sicurezza

Download
Zypar

35,00  IVA Inclusa