Caratteristiche di Antene S antioidico

Antene® S è una sospensione concentrata a base di zolfo caratterizzato da una pronta e facile dispersibilità in acqua durante la preparazione della miscela. Il processo di formulazione consente di ottenere la più appropriata distribuzione granulometrica, al fine di assicurare la migliore e più corretta copertura della vegetazione trattata. La formulazione flowable conferisce caratteristiche di elevata adesività, resistenza al dilavamento e adeguata persistenza. Formulazione liquida, con particelle finemente micronizzate, di elevata stabilità e distribuzione omogenea nella dispersione. Formulazione a base acqua, inodore, che non contiene solventi e garantisce elevata disperdibilità in botte ed un’uniforme copertura della vegetazione trattata. Grazie alla presenza di un surfattante specifico è dotato di ottima miscibilità, adesività e persistenza anche a seguito di diverse bagnature. Agisce attivamente verso tutte le forme di oidio con meccanismo aspecifico, risultando il partner ideale delle molecole ad azione monosito.

Composizione di Antene S antioidico

Zolfo (800 g/l) 56,09%

Compatibilità di Antene S antioidico

Il prodotto non è compatibile con prodotti fitosanitari alcalini (poltiglia bordolese, polisolfuri, ecc.), con oli minerali, con Captano e prodotti contenenti
solventi organici di origine vegetale.

Fitotossicità di Antene S antioidico

Il prodotto deve essere irrorato a distanza di almeno 3 settimane dall’impiego degli olii minerali e del Captano. Al fine di prevenire effetti dannosi alle colture trattate (scottature) e per proteggere le piante non bersaglio, non applicare il prodotto quando le temperature superano i 30°C. Può essere dannoso sulle cultivar di melo: Black Ben Davis, Black Stayman, Calvilla bianca, Commercio, Golden Delicious, Jonathan, Imperatore, Renetta, Rome beauty, Stayman red, Winesap; pero: Buona Luigia D’Avranches, Contessa di Parigi, Kaiser Alexander, Olivier de Serres, William, Decana del Comizio; e sulle cucurbitacee. Su floreali e ornamentali o varietà di nuova introduzione effettuare saggi preliminari prima dell’impiego.

Avvertenze di Antene S antioidico

Per evitare l’insorgere di fenomeni di resistenza attenersi alle indicazioni riportate in etichetta e alternare Antene® ad altri fungicidi.
Antene® S: marchio registrato Gowan.
Agrofarmaco autorizzato dal Min. della Salute. Le informazioni soprariportate sono indicative e parziali, prima dell’uso leggere sempre l’etichetta sul prodotto, con particolare attenzione alle frasi e simboli di pericolo.

Modalità d’uso ed impiego in allegato.

Peso N/A
Peso

1 kg, 10 kg

Effettua il login per fare delle domande

Pagina catalogo

Download

Etichetta aziendale

Download

Scheda di sicurezza

Download
Antene S antioidico

7,00  IVA Inclusa

Scegli