Caratteristiche

Sarmox® 45 DG è un fungicida ad azione citotropica translaminare, efficace contro la peronospora; agisce per contatto sulle zoospore germinanti e, penetrando nei tessuti vegetali, è anche in grado di colpire il micelio nei primissimi stadi di sviluppo. Una scelta vincente, perfetta selettività. Attività preventiva e curativa. Sicuro per l’operatore.

Compatibilità

Non è miscibile con prodotti a reazione alcalina e oli.

Avvertenze

Iniziare i trattamenti preventivi non appena inizia il pericolo di infezioni peronosporiche. Viste le peculiari modalità di azione del prodotto (citotropicità, curatività) è sempre consigliabile usarlo in miscela con prodotto di contatto e/o endoterapici a diverso meccanismo e modalità d’azione. Per cipolla trattare fino alla fase di metà delle piante con foglie coricate e per carciofo trattare fino alla fase di raggiungimento del 50% della massa fogliare. Per garantire una migliore efficacia del prodotto, si consiglia di acidificare la soluzione a valori di pH compresi tra 5 e 6.
Qualora si utilizzino apparecchiature a basso volume impiegare la dose di prodotto per ettaro che si impiegherebbe con attrezzatura a volume normale.

Agrofarmaco autorizzato dal Min. della Salute. Le informazioni soprariportate sono indicative e parziali, prima dell’uso leggere sempre l’etichetta sul prodotto, con particolare attenzione alle frasi e simboli di pericolo

 

Per acquistare il prodotto è necessario possedere il patentino fitosanitario

 

IN ALLEGATO TROVERETE LA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

 

Sarmox® 45 DG: marchio registrato Gowan Italia.

Peso N/A
Peso

0.5 kg

Effettua il login per fare delle domande

Scheda di sicurezza

Download

Etichetta aziendale

Download

Pagina catalogo

Download
Sarmox 45 DG

15,00  IVA Inclusa

Scegli