Caratteristiche

Celio® è un erbicida graminicida selettivo per grano tenero e duro da applicare in post emergenza. Il prodotto è assorbito dalle infestanti per via fogliare e traslocato ai tessuti meristematici delle piante. È caratterizzato da un ampio periodo di impiego e da un’ottima selettività su tutte le varietà di grano duro e tenero. Trattamenti effettuati in piena crescita della coltura e delle infestanti favoriscono l’attività di Celio®. Una scelta vincente miglior soluzione nei confronti di Avena, anche molto sviluppata. Estrema selettività su frumento tenero e duro.
Grande flessibilità di impiego. Ottima miscibilità con quasi tutti i dicotiledonicidi in commercio. Impiegabile anche a basse temperature. Soluzione meno vincolante rispetto a formulati con dicotiledonicida (cross-spectrum).

Infestanti controllate

Avena (Avena spp.), Coda di volpe (Alopecurus myosuroides), Falaride (Phalaris spp.), Fienarola comune (Poa trivialis), Loglio (Lolium spp.)

Compatibilità

Celio® è compatibile con i più comuni prodotti dicotiledonicidi normalmente impiegati in post-emergenza dei cereali. La miscela con 2,4D e MCPA può portare a un ridotto controllo di infestanti graminacee.

Fitotossicità

Il prodotto può essere fitotossico per le colture non indicate in etichetta.

 

Per acquistare il prodotto è necessario possedere il patentino fitosanitario

 

IN ALLEGATO TROVERETE LA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

 

Celio®: marchio registrato Adama.

Peso N/A
Litro

0,250ML

Effettua il login per fare delle domande

Scheda di sicurezza

Download

Deplian celio

Download

Etichetta aziendale

Download

Pagina catalogo

Download
Celio
Scegli