Caratteristiche di Affirm, insetticida a base di emamectina benzoato

AFFIRM è un insetticida a base di emamectina benzoato appartenente alla famiglia delle avermectine. Agisce bloccando la trasmissione dei segnali nervosi del parassita attraverso l’attivazione del canale cloro. L’insetto cessa di nutrirsi e va incontro a paralisi irreversibile. Agisce in modo specifico sulle larve dei lepidotteri per contatto e ingestione.

AFFIRM Possiede spiccate proprietà penetranti e translaminari grazie alle quali forma una riserva attiva negli organi vegetali da proteggere.

L’emamectina benzoato ha dalla sua una ottima efficacia, una velocità di azione, una buona selettività nei confronti degli insetti utili (beneficials) e un profilo residuale che risponde a quelle che sono le esigenze sempre più marcate della grande distribuzione organizzata.

Modalità di utilizzo di Affirm

AFFIRM può essere utilizzato in prima generazione, in pre fioritura, oppure in seconda e in terza o addirittura in quarta, applicandolo nel cosiddetto stadio di uovo a testa nera, uno stadio che normalmente si raggiunge dopo 3-7 giorni dall’inizio delle catture.

Si utilizza a un chilo e mezzo di Affirm per ettaro, per un massimo di tre applicazioni all’anno e con un intervallo pre-raccolta particolarmente ridotto di soli sette giorni.

Composizione di Affirm

100 g di AFFIRM contengono:
emamectina benzoato g 0.95
coformulanti q.b. a g 100

Affirm etichetta e scheda tecnica

ETICHETTA E SCHEDA TECNICA DI AFFIRM IN ALLEGATO

PesoN/A
Peso

1 kg, 5 kg

Effettua il login per fare delle domande

Etichetta

Download

Scheda di sicurezza

Download
Affirm

34,00 165,00  IVA Inclusa

Scegli