Caratteristiche

Fitopyr® 2EC PRO è un un insetticida di contatto a base di solo piretro naturale in supporto liquido di origine vegetale e può essere impiegato su moltissime colture agrarie in qualsiasi stagione.
Una scelta vincente
Origine naturale controllata e garantita. Soluzione anti-resistenza. Elevata efcacia. Forte potere abbattente. Brevissimo intervallo di sicurezza. Impiegabile in Agricoltura Biologica.

Composizione
Piretrine(18,61 g/L) 2%
Formulazione
Concentrato emulsionabile

Registrazione n° 17855 del 01.06.2021

Avvertenze
La soluzione pronta all’uso deve avere un pH pari a circa 6, in quanto tale livello di acidità migliora l’efcacia del prodotto e ne aumenta la persistenza d’azione. È pertanto consigliabile procedere eventualmente all’acidifcazione della soluzione fno al raggiungimento del valore sopra indicato, accertandosi di non scendere sotto il valore di pH 5. I trattamenti vanno effettuati alla prima comparsa dei parassiti, possibilmente la sera e comunque nelle ore più fresche della giornata. Rispettare un intervallo minimo di 7 gg. tra un’applicazione e l’altra. Ripetere il trattamento se necessario. Utilizzare volumi d’acqua e pressioni adeguate per ottenere una buona copertura della vegetazione. Curare in modo particolare la pagina inferiore delle foglie nel caso di Aleurodidi (Mosca bianca) e Tripidi.
Per proteggere le api e altri insetti impollinatori non applicare alle colture al momento della foritura. Non utilizzare in luoghi con forte presenza di api. Non applicare in presenza di piante infestanti in fore. Eliminare le piante infestanti prima della foritura. Rimuovere o coprire gli alveari durante l’applicazione.

 

IN ALLEGATO LA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

Peso 1 kg

Effettua il login per fare delle domande

Scheda di sicurezza

Download

Pagina catalogo

Download

Deplian difesa vite

Download

Deplian difesa lattuga

Download

Deplian difesa Pomodoro

Download
Fitopyr 2EC Pro

58,56  IVA Inclusa